Last Viewed
Salvato
Tel:
E-Mail:
Puoi trovarci su:
Disponibile
Non disponibile
Vendita
Disponibile
Non disponibile
Usato MINI NEXT
Disponibile
Non disponibile
Assistenza

In ottemperanza all’ordinanza comunale n. 92 del 15 Maggio 2020 si avvisa la Gentile Clientela che MINI Roma osserverà il seguente orario di apertura al pubblico a partire dal 18 maggio 2020 e fino al 21 giugno 2020.

VENDITA NUOVO
LUN-SAB: 11:00-13:30 / 14:30-20:00

ESI Path--> /apps/settings/wcm/designs/minidigital-white.clientlibinclude.categories__business%3F%3Fdealerlocator%3F%3Fpublish.mode__css.async__.onload__.js

Chiusura temporanea

NOI CI SIAMO. ANCHE A DISTANZA DI SICUREZZA.

MINI Roma - Sede di Via Barberini

Benvenuti nel mondo MINI.

Qui potrai scoprire tutto sulla gamma MINI. Compila il form o vieni a trovarci in Concessionaria, per prenotare una prova personalizzata su strada. Il nostro team ti aiuterà a trovare la MINI giusta per te e l'offerta più adatta alle tue esigenze. Preparati a saltare a bordo della tua nuova MINI.

CHI SIAMO.

Un nuovo e rivisitato spazio nel centro della Capitale è pronto ad ospitare MINI. 

BMW Roma, filiale del BMW Group Italia, ha inaugurato martedì 10 maggio 2016 uno store interamente dedicato al brand MINI in via Barberini, a pochi passi dalla Fontana di Trevi e da Piazza di Spagna. 

 

All’interno del nuovo spazio MINI gli appassionati del brand e del suo inconfondibile stile, avranno la possibilità di ammirare le ultime novità della gamma, prenotare test drive e compiere un vero e proprio viaggio nel mondo MINI, grazie all’accattivante layout dello showroom e alla colorata presenza della MINI Lifestyle Collection.

 

Lo spazio, che si sviluppa su una superficie di 270 mq, si trova proprio nel cuore diplomatico e commerciale della città, in una zona fortemente dinamica e frequentata, e si ripromette di essere vicino ai clienti del brand con l’obiettivo di far sperimentare loro il MINI style.

 

Questo spazio non è soltanto uno showroom cittadino di prestigio, dove provare e acquistare un’automobile. E’ qualcosa di più: un luogo pensato e realizzato per dedicare ai visitatori una piena esperienza del mondo MINI, in un ambiente allineato alla nuova immagine e ai valori del brand. Qui ospiteremo eventi, attività culturali e musicali, come peraltro BMW Roma sta facendo in modo costante da marzo 2014, data di apertura del limitrofo showroom BMW e BMWi.